Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

Luca Bartalini

Master 1° livello in RM

150 posts in this topic

Ti ringrazio Andrea. Fa parte del gioco, qua passa il più meritevole. Di certo le probabilità di entrare sono minori ma la voce della coscenza è più forte del timore della ammissione.

Concordo con Luca è stato impegnativo , il prof. è stato un grande con quel pianoforte , anzi vi do una chicca ho saputo che lui era un attore , nel film incompreso 1966 diretto da comencini, un grande!!

cmq spero di entrare anche se per me sarà più impegnativo visto che palermo è lontanuccia "w ryanair" !!

Concordo con Luca è stato impegnativo , il prof. è stato un grande con quel pianoforte , anzi vi do una chicca ho saputo che lui era un attore , nel film incompreso 1966 diretto da comencini, un grande!!

cmq spero di entrare anche se per me sarà più impegnativo visto che palermo è lontanuccia "w ryanair" !!

Senti senti il PROF!!!! Si veramente simapatico e rigido al punto giusto.

DA PALERMO!!!!!! azzzzzz. Immagino che l'aereo arivi direttamente a Firenze. Come prezzi forse però riesci a gestirli perchè se fai il biglietto 40 giorni prima spendi poco andata e ritorno. Meno del bus o del treno se non sbaglio.

In bocca al lupo collega!!!!!

I risultati del master sarebbero dovuti uscire entro oggi 31 ottobre ma per "problemi tecnici" saranno pubblicati la settimana prossima....mannaggia mi vogliono far morire !!!!!

Ma che....ancora niente...spero che li mettano ad inizio settimana. Il massimi sarebbe oggi visto che sarebbero dovuti uscire il 31 ottobre...aspettiamo fiduciosi

Ciao a tutti! Ho contattato la segreteria postlaurea e mi hanno detto di monitorare costantemente la pagina del polo biotecnologico. Dovrebbero uscire oggi però non è certo... :)

1 person likes this

Ciao a tutti! Ho contattato la segreteria postlaurea e mi hanno detto di monitorare costantemente la pagina del polo biotecnologico. Dovrebbero uscire oggi però non è certo... :)

Grazie collega.....diciamo che massimo domani sapremo dai..... a qualcuno penso stia venendo un urcera ;-)

Interessante il discorso dell'ottimizzazione delle risorse, e in effetti credo sia giusto così.....chi ha lavorato sempre in medicina nucleare (per fare un esempio) o in risonanza magnetica come può essere competente in ugual misura per la radioterapia? Sembra un campo ristretto il nostro ma non lo è affatto!E mi sembra giusto che ci siano ulteriori "specializzazioni" :) cmq in bocca al lupo per i risultati del Master! Da quello che avete scritto era davvero difficile....che vincano i migliori! :)

fantastico bravi. Luca mi sa che da gennaio ti rifiliamo la presidenza di idea rm

fantastico bravi. Luca mi sa che da gennaio ti rifiliamo la presidenza di idea rm

Scusate Ragazzi ma qualcuno di voi al programma? mi ricordo che stefano lo faceva vedere in PPT,

grazie ciao

Ciao Carmelo grande!!!! complimenti

Per i file direi che su internet ancora non ci sono. Sto aspettando la risposta da parte della organizzatore...ti dico presto.

Ritorno per fare i miei sinceri complimenti a tutti voi che state per intraprendere questo percorso, che sarà importante sia per la vostra carriera che per il vostro livello professionale.

Sono anche convinto che sarà una grande occasione per RM-online di fare un salto di qualità se alcuni di voi avranno il piacere di continuare a condividere le proprie conoscenze le proprie esperienze e le proprie idee.

Complimenti ancora :)

1 person likes this

complimentoni vivissimi a Luca e Carmelo!! :DDD

c'è anche un amico mio che è risultato vincitore! ;) lo conoscerete a Firenze!

1 person likes this

Grazie a tutti per l'appoggio e il tifo...

ora una comunicazione inportante:

Per tutti coloro che sono stati ammessi è necessario accedere al sito del polo universitario con la password personale e cliccare nella casella "immatricolazioni".

Da li si deve confermare i dati inseriti e stampare la domanda di ammissione e la "cambiale" di 1250 neuri....oioioioio....mi sono ripreso scusate. malato-01

Il tutto DEVE ESSERE CONSEGNATO ENTRO 23 NOVEMBRE AL Dipint point (*) – piano terra padiglione 1 del Nuovo Ingresso Careggi – Largo Brambilla, 3 - 50134 Firenze.

CHI NON LO FA RESTA FUORI

1 person likes this