Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

Luca Bartalini

Master 1° livello in RM

150 posts in this topic

Scusate Ragazzi ma qualcuno di voi al programma? mi ricordo che stefano lo faceva vedere in PPT,

grazie ciao

Ciao Carmelo. Mi è arrivato il programma per mail. Mi raccomando prendilo con le pinse perchè le date potrebbero essere modificate durante l'anno. Quella sicura al 100% è la prima.

Allego in PDF

DATA LEZIONI MASTER.pdf

Ci può stare Black mamba. segui di continuo il sito perchè se tutti i 30 "vincitori" non fanno l'iscrizione ufficiale entro la data stabilita, penso che ci sarà lo scorrimento.

ciao ragazzi una info ma l'avete spedita e/o vi siete recati a presentare la domanda d'immatricolazione?

io la spedisco domani....azzz

ciao ragazzi una info ma l'avete spedita e/o vi siete recati a presentare la domanda d'immatricolazione?

io la spedisco domani....azzz

Ciao caro. Personalmente mi sono recato al careggi visto che abito a Siena e sono a 1 ora di treno. Sono gia a ndato la settimana scorsa ed ero il primo. C'è tempo fino al 23 o 24 non ricordo. Occhio però alla spedizione perche, se non sbaglio, sul bando in pdf c'è scritto che deve arrivare entro la data, se arriva dopo per motivi X sei fuori!!!!!!!

Rileggi e valuta bene

MESSAGGIO IMPORTANTE

In base a coloro che hanno fatto formale iscrizione, ne risultano 27, vale a dire che verrà fatto uno scorrimento di 3 persone che avranno la possibilità di partecipare!!!!!

Andate a vedere direttamente sulla vostra mail personale e sul sito https://ammissioni.polobiotec.unifi.it/turul/#Concorsi

Inoltre è stato pubblicato il calendario definitivo delle prime 2 sezioni del master di dicembre e gennaio, sempre al link sopra

Oh ragazzi domani si inizia!!!!!!!!!!!!!! in bocca al lupo a tutti noi.

L'aula della prima lezione è la 228 del centro didattico morgagni come potete vedere dal link

https://ammissioni.polobiotec.unifi.it/turul/index.php#Concorsi

PS: Chi fa questo master probabilmente si ritroverà gia inserito probabilmente nella nuova struttura giuridica....come volevasi dimostrare

http://www.quotidianosanita.it/allegati/allegato6896175.pdf

Ciao a tutti

Sono tornato su questo topic per dire 2 cose veloci.

Intanto che questo master è veramente mooooolto impegnativo e richiede una assiduità e tempo di studio veramente importante. Abbiamo fatto la parte propedeutica di matematica, fisica, informatica e statistica (roba da panico vero) e ci dirigiamo lentamente verso quella più tecnica che scommetto sarà estremamente interessante.

Inoltre siamo veramente un bel gruppo di 30 colleghi affiatati con i quali devo dire si è instaurato un bel rapporto umano che aiuta tantissimo nel percorso.

Un augurio a tutti nella speranza che nessuno sia costretto/voglia ritirarsi per motivi vari.

Alla prossima

1 person likes this

Domani primo esame dell'anno......programma e contenuto molto vasto e complesso. Vediamo in quanti ce la fanno a superarlo.

cercherò di portare alta la bandiera di RM-online....ce la metto tutta!!!!!!! ciaox

Eccomi. Distrutto da mattina di esame e pomeriggio di lezione.....l'esame era scritto con 30 domande, quindi voto in 30i. personalmente credo di stare fra il 18 e il 22. Non era affatto facile, gli argomenti molti e alcune domande che rischiavano di depistare per la forma e non per il contenuto. Domande a risposta multipla. Aspettiamo mercoledi sera-giovedi mattina per il risultato. Spero di non essere stato troppo ottimista. Mi sono reso conto di essere caduto su un paio di domande che se ve lo dico mi offendete!!!!!

Mi dispiace Oscar, il lama lo farai un'altra volta....SONO PASSATO!!!!! Un bel 23 e a casa. Si sono ritirati 2 e sono stati bocciati 3. Gli altri siamo tutti fra il 20 e il 25 con uno o 2 28 mi sembra. Comunque è andata tutto sommato meglio del previsto....

Domani lunedi 8 aprile il secondo esame del master.

Siamo carichissimi.

Forza ragazzi