Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

edo_tsrm

Master in RM o altro

133 risposte in questa discussione

Perchè, non è vero che c'è gente che non ama condividere? E non è vero che ogni uno di noi è libero di fare quello che vuole? Non necessariamente questa è una offesa, e tra l'altro io i nomi dei colleghi che hanno frequentato il master manco li conosco. Da quello che ha detto Luca capisco che magari qualcuno ha altri motivi che non mi permetto di sindacare, come non mi permetto di giudicare nessuno, perchè non è mia intenzione. Non c'è bisogno di sentirsi offesi in ogni caso, non era diretto a nessuno in particolare. Mi rendo conto che a volte esprimere il proprio pensiero, giusto o sbagliato che sia, porta a conflitti inutili. Vuol dire che mi limiterò nel futuro a discussioni prettamente professionali. Mi dispiace se in qualche modo ti o vi ho turbato, non era mia intenzione.

rosanna è la premessa che è sbagliata.

Piace a 1 persona

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sta montando una polemica inutile ragazzi.

Quello che dice rosanna è giusto ed è un dato di fatto, nel senso che c'è chi non vuole condividere, anche se chi partecipa a questo forum, in primo luogo Simone, direi che non ne soffre.

Ci possono essere altri motivi però...semplicemente.

Peace and love :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma il fatto che non ci siano tutte non dipende dalla volontà degli autori, molto semplice.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao a tutti!

Mi sto per laureare ad Ottobre e sto seriamente pensando di fare il master di RM a Firenze.

Vorrei sapere se dalle ultimi discussioni è cambiato qualcosa o se bene o male il livello del master è rimasto lo stesso.

La prova di ammissione è sempre la stessa? Ci sono altri che ha intenzione di iscriversi al master quest'anno?

Federico

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Dove posso vedere se è uscito il bando o no?

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti, mi sono laureato a marzo 2017 e purtroppo ancora non lavoro. Sarei interessato a frequentare il master in RM di Firenze; qualcuno ha dei suggerimenti da darmi in merito al test di ammissione? magari qualcuno già si è iscritto per la prova del 10 dicembre 2018?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti