Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

Xavier

Tesi in vista - angiografia

16 posts in this topic

Ciao ragazzi di rm online, innanzitutto complimenti per il sito, un vero pozzo di scienza! Non si finisce mai di imparare....;)

Io sono uno studente TSRM all'ultimo anno, e volevo chiedervi se avevate qualche consiglio da darmi sulla tesi, qualche argomento originale, che vorrei svolgere nel campo della radiologia interventistica (angiografia)...so che potrebbe sembrare fuori luogo in questo forum questa richiesta, ma tentar non nuoce! :)

Ciao Xavier, perché fuori luogo? Qua i primi ad imparare da voi siamo noi :)

Io direi di prendere un distretto e/o una determinata patologia e poi sviluppare le metodiche di diagnosi e terapia interventistica. Poi dipende da cosa si fa nella tua struttura.

Scusa Andrea non mi sono espresso bene, intendo angiografia (quindi o diagnostica o interventistica)...oscar, era quello a cui avevo pensato, una patologia da analizzare prima dal punto di vista diagnostico e poi interventistico, la mia paura è di addentrarmi troppo in un argomento forse troppo "medico", dimenticando la parte del tecnico di radiologia che rischierebbe di perdere d'importanza secondo me in una tesi del genere...cosa ne pensate?