Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

ailein

Libri di testo

7 risposte in questa discussione

Buongiorno a tutti, sono una studentessa di TRM e vorrei chiedere quali libri di testo mi consigliereste. Io possiedo il Mazzuccato, il Trenta (atlante di tecnica radiologica generale e dello scheletro) e manuale di RM per Tsrm. Vorrei sapere se ci sono altri libri in italiano ben fatti per un TSRM più che per un medico radioloog perché ad esempio il mazzuccato secondo me è più adatto a un medico. Mi interessa sapere quali libri ci sono a disposizione che trattano tutti gli argomenti, dalla radiologia tradizionale, alla tc, alla rm, ai mezzi di contrasto, alla medicina nucleare ecc. così potrei integrare la mia biblioteca per poter studiare in modo più completo. I libri in inglese mi interessano anch'essi ma vorrei conoscere nello specifico quali libri di testo vengono consigliati nelle varie università per avere un approccio completo e chiaro a tutte le discipline. Link o PDF per avere materiale gratuito sono ovviamente ben accetti.

Grazie a tutti

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no link a materiale warez ovviamente.

Appena sono piu libero ti rispondo

0

Link di questo messaggio