Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

francescococco

Ciao a tutti!

6 risposte in questa discussione

Ciao a tutti, mi chiamo Francesco, ho 23 anni e mi sono laureato in Novembre 2013 presso l'Università di Bologna.

Al momento sto cercando lavoro in giro mentre svolgo frequenza volontaria all'IRST di Meldola in Radioterapia.

Questo sito è assolutamente il top! Mi è stato molto utile per preparare l'esame di stato e tutt'ora per tenere la mente allenata in vista di eventuali concorsi. Ho trovato molti argomenti trattati in maniera superficiale al Corso di Laurea, anche se secondo me hanno un'importanza non indifferente (delle sequenze veloci conoscevo solo i nomi).

Purtroppo al momento non svolgo attività presso una struttura con RM, ma per quello che posso vorrei poter essere utile :)

Ciaoooo

1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, benvenuto! Grazie per i complimenti e sentiti libero di porre domande, esprimere dubbi e partecipare alle discussioni.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Benvenuto Francesco.

Noi siamo qui apposta per essere utili ed usati... Non ci offendiamo :D

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao Francesco, benvenuti. Qui tutti possono essere utili, e poi non ci interessiamo solo di RM, anzi!

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi, siete gentilissimi :) sisi ho notato che avete diverse sezioni! Se avete bisogno per la Radioterapia forse è il campo in cui posso saperne di più(anche se ancora poco esperto dal punto di vista pratico :D) scusate se mi sono presentato cosi tardi ma ho avuto un mucchio di cose da fare (iscrizione al collegio, invio di curricula in posti sperduti, ecc...) :)

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti