Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

mistery0000

Tesi Sperimentale TC

18 posts in this topic

Salve a tutti , sono uno studente iscritto al terzo anno del CdL in Tecniche Di Radiologia Medica e fra un meno di un anno dovrò consegnare la tesi .

C'è un problema , non so davvero dove cominciare . Ho in mente d'incentrare la Tesi sicuramente su TC e magari se trovo qualcosa dell'ultima ora su Cadio TC .

Ma altri consigli sono ben accetti .

Potreste Aiutarmi ?

Da dove potrei iniziare ?

Ve ne sarei davvero grato .

Grazie a tutti

La domanda fondamentale è sempre se hai la possibilità di lavorare su TC e se sì quali! Soprattutto se vuoi farla sperimentale ...

1 person likes this

Quello che scrive Jacopo è oro colato, comunque in teoria un allievo potrebbe inviare richiesta di essere accolto servizi differenti da quello della propria scuola, o no?

In ospedale dove faccio tirocinio ho lavorato su una GE Lightspeed 64 Strati e per la cardio ovviamente necessitiamo di trigger cardiaco per acquisire in fase telediastolica se il ritmo é inferiore o pari ai 65 bpm .