Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

Kv&Ma

Ciao :D

16 posts in this topic

Ciao a tutti , sono nuovo del sito , mi chiamo Paolo

Ho spesso usato questo sito e mi è stato di grande utilità.. Specialmente agli esami di tirocinio :)

Sono quasi arrivato alla fine, ultimo step Laurea, ma sono completamente spaesato... consigli???

Ciao Paolo, si capisce che sei spaesato dal fatto che non ci dici su cosa vuoi i consigli. Riordina le idee e riformula la domanda.. ;) E comunque, Benvenuto.

1 person likes this

Ciao a tutti, scusate avete ragione, mi son dimenticato di specificare l'argomento... a me piace assai Rm & Tac, vorrei sapere o comunque chiedervi se ci sta qualcosa di innovativo riguardante queste due metodiche

Le cose in RM cambiano tutti i giorni. In TC ti risponde chi è più competente di me, che anche se la utilizzo capisco di essere un po' limitata, rispetto ad altri. Sulla RM, che ti interessa ?

Sulla Rm vorrei sapere un qualche cambiamento tecnologico riguardo al macchinario, se ci sono state nuove invenzioni, o comunque un qualche studio particolare che possa essere anche originale