Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

Oscar C.

Ciao!!!

9 posts in this topic

Un saluto a tutti!! Io sono Oscar e lavoro all'ospedale di Asti (blocco operatorio, tradizionale,TC), ho scoperto questo forum cercando di approfondire la mia scarsissima conoscenza sulla RM..Ovviamente ho trovato questo "spazio" molto stimolante e gli appunti sulla Risonanza sono perfetti!!.Continuate così!!

1 person likes this

Ciao Oscar benvenuto fra noi.

Ti chiami come uno dei ragazzi dello staff di fermononrespiri..... Spero che tu le sappia fare le TC a diferenza sua :D

1 person likes this

Ciao Oscar, benvenuto, ci conosciamo?

Ciao Alessandro...ho fatto la scuola ad Asti con Patrizia e ci siamo visti alcuni anni fa alle Molinette ad un corso.

1 person likes this

Ciao Alessandro...ho fatto la scuola ad Asti con Patrizia e ci siamo visti alcuni anni fa alle Molinette ad un corso.

Lo so caro mio :-) , benvenuto, già che ci sei approfitto di te per mandare un saluto a tutti i tuoi colleghi, soprattutto al mitico D4

Lo so caro mio :-) , benvenuto, già che ci sei approfitto di te per mandare un saluto a tutti i tuoi colleghi, soprattutto al mitico D4

ehehehe...non mancherò...;-) Ragazzi colgo l'occasione per segnalare...se non è stato già fatto, la Biblioteca Virtuale del Piemonte. Purtroppo l'accesso è per gli operatori sanitari piemontesi. Nella sezione e-book del sito si possono scaricare molti libri (Springer) in formato PDF. Ho trovato cose interessantissime!!

2 people like this

ehehehe...non mancherò...;-) Ragazzi colgo l'occasione per segnalare...se non è stato già fatto, la Biblioteca Virtuale del Piemonte. Purtroppo l'accesso è per gli operatori sanitari piemontesi. Nella sezione e-book del sito si possono scaricare molti libri (Springer) in formato PDF. Ho trovato cose interessantissime!!

Grazie della informazione Oscar.

Se vuoi puoi provare a mettere il link, poi i fortunati colleghi piemontesi potranno accedere.

Non allegare ovviamente pdf direttamente sul forum..quello è scontato ;)

Benvenuto Oscar, se hai casi interessanti puo metterli nella sezione Test da quiz, che è libera a tutti ;)