Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

shady D

Ciao a tutti😁

13 posts in this topic

Buonasera ragazzi, mi chiamo shadi sono dall'israele, ho studiato tsrm alla sapienza (Roma) e mi sono laureato due anni fa, ho scoperto questa sito mentre cercavo delle cose sulle varie tecniche e mi è stato molto utile soprattutto quando preparavo gli esami e lo uso ancora in israele.

Mi fa molto piacere conoscervi.

Ciao shadi

Una domanda subito

Immagino tu abbia una cultura più improntata sulle abitudini dell est arabo? O mi sbaglio? Oppure sei cresciuto nei paesi dell'ovest con cultura più simile a quella italiana? Poi ti spiego perché te lo chiedo

Ciao andrea

Io sono arabo cristiano, c ho la cultura sia quella araba che quella italiana :)...

Non ho capito l'ultima domanda, se io o te ;)

Comunque

Sarebbe molto utile se, in un argomento separato, topic o blog ancora meglio, se tu potessi dare un po di consigli relativi a comportamenti utili da usare O NON in caso di paziente di origine araba, in modo che chi vuole può cercare un po di approfondire l'argomento e migliorare l'approccio al Paziente in tutte le condizioni :)

3 people like this

Ciao Shady, benvenuto.