Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

shady D

Ciao a tutti😁

13 posts in this topic

Buonasera ragazzi, mi chiamo shadi sono dall'israele, ho studiato tsrm alla sapienza (Roma) e mi sono laureato due anni fa, ho scoperto questa sito mentre cercavo delle cose sulle varie tecniche e mi è stato molto utile soprattutto quando preparavo gli esami e lo uso ancora in israele.

Mi fa molto piacere conoscervi.

Ciao shadi

Una domanda subito

Immagino tu abbia una cultura più improntata sulle abitudini dell est arabo? O mi sbaglio? Oppure sei cresciuto nei paesi dell'ovest con cultura più simile a quella italiana? Poi ti spiego perché te lo chiedo

Ciao andrea

Io sono arabo cristiano, c ho la cultura sia quella araba che quella italiana :)...

Non ho capito l'ultima domanda, se io o te ;)

Comunque

Sarebbe molto utile se, in un argomento separato, topic o blog ancora meglio, se tu potessi dare un po di consigli relativi a comportamenti utili da usare O NON in caso di paziente di origine araba, in modo che chi vuole può cercare un po di approfondire l'argomento e migliorare l'approccio al Paziente in tutte le condizioni :)

3 people like this

Ciao Shady, benvenuto.

L'imput di Andrea è molto importante, concordo pienamente,anche perchè in una società sempre più "globalizzata" la probabilità di confrontarsi con culture diverse e compiere degli "errori" in buona fede è alto.

Dacci una mano

Ciao

2 people like this

Ciao ragazzi grazie.

Per quanto riguarda l'imput di Andrea... Sono d'accordo con voi e vorrei aiutare il più possibile quindi se avete qualche dubbio o qualcos'altro io sono disponibile ad aiutare con piacere...

Solo che io non so utilizzare il forum molto bene quindi se mi potete dire cosa devo fare per essere utile grazie.

Ciao ragazzi grazie.

Per quanto riguarda l'imput di Andrea... Sono d'accordo con voi e vorrei aiutare il più possibile quindi se avete qualche dubbio o qualcos'altro io sono disponibile ad aiutare con piacere...

Solo che io non so utilizzare il forum molto bene quindi se mi potete dire cosa devo fare per essere utile grazie.

E' naturale.

Dai un occhio a questo link intanto.

http://fermononrespiri.com/topic/12584-segui-fermononrespiri-da-tanto-ma-non-sai-cosa-fare/

Personalmente direi che potresti inserire un contenuto nel tuo blog personale in modo che rimanga li e non si perda nei meandri del forum.

Cmq prendi un pò di confidenza con la struttura e poi giudica tu liberamente ;)