Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

Slakter

Saluti da Cremona

12 posts in this topic

Ciao a tutti! Sono Marino, ho 25 anni e lavoro come tecnico di radiologia a Cremona. Voglio cominciare facendo i complimenti e ringraziando tutti coloro che partecipano attivamente e contribuiscono allo sviluppo di questo polo informativo per la professione, il lavoro svolto finora e tutt'ora in svolgimento ha un valore inestimabile per la nostra crescita! Spero nel mio piccolo di poter fare a mia volta qualcosa. A presto!

2 people like this

Ciao Slakter Marino. Benvenuto. Di che ti occupi?

Ciao e grazie. Sono attivo in radiologia tradizionale, TC-PET, e svolgo qualche esame in TC e RM, recentemente anche MOC.

Benvenuto Marino.

Con la PET-TC allarghiamo il campo.

Ma non dire scemenze sulla parte TC che ti meniamo!:D

Ciao. Meno male che qualcuno ci parlerà di PET. Benvenuto :)

Benvenuto , siamo scopertissimi in materia nucleare :)