Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

andrearoma

rm cardiaca
APP smartphone e tablet Android RM Cardiaca

8 risposte in questa discussione

Salve a tutti mi chiamo Andrea Porcelli , sono un collega di Roma , ho scritto per smartphone e tablet con sistema ANDROID una piccola APP per la creazione dei piani cardiaci nello studio RM , si tratta di una semplice APP creata dalla mia esperienza lavorativa fatta nel corso degli anni in particolar modo su RM modello GE .

Per chi fosse interessato allego i link per scaricare un piccolo manuale in formato pdf , il file sorgente .apk da installare su smartphone o tablet Android ed un ulteriore link su youtube dove viene mostrato il funzionamento dell' applicazione.

https://drive.google.com/file/d/0B3BZ0JHmt0oWa1BHZFNJWnNyRFk/view?usp=sharing

https://drive.google.com/file/d/0B3BZ0JHmt0oWT2J2cFNIdm5DUVE/view?usp=sharing

https://www.youtube.com/watch?v=GcCS25K2_Pw

Per chi fosse interessato a scaricare l'applicazione lo puo' fare direttamente dal secondo link , unica accortezza è di modificare le impostazioni su smartphone o tablet :Sicurezza--->Amministrazione Dispositivo--->Sorgenti Sconosciute in modo che la app possa essere installata.

Si accettano volentieri suggerimenti e consigli per migliorare questa piccola applicazione.

1

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao.

Non c è sul play store?

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

no Andrea , avrei dovuto pagare la pubblicazione , dato che poi ci sono alcune immagini sulla parte anatomica estrapolate da alcuni libri non so se potevo pubblicarlo su play store , comunque non è a scopo di lucro è solo per i colleghi che sono interessati , il tutto è nato perchè alcuni colleghi  eseguivano in studi privati RM  Cardiache una volta ogni tanto ed allora ogni volta avevano il problema dei piani cardiaci , allora mi sono detto perchè non averli a portata di mano sullo smartphone.

Dato che non sono un programmatore ferrato ho potuto creare l'app per sistemi Android e non per IPhone 

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok capito.

pero mi sembra che l'inserimento sul play store non sia molto dispendioso. 30 euro all anno o giu di li

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si il costo è di 25 dollari l'anno nulla di eccessivo.

Ma per ora mi auguro che qualcuno la installi in modo da avere un ritorno , o qualche consiglio su eventuali migliorie

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao e buon anno a tutti non riesco a scaricare dal primo link il PDF

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A me funziona, appena provato. Hai un utente Google?

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il mio indirizzo su gmail è andrea.porcelli.ap@gmail.com scusate se non ho risposto prima .Il pdf dovrebbe scaricarlo adesso ricontrollo su gmail il collegamento spero possiate darmi consigli o se la ritenete utile

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti