Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

Oscar Brazzo

Nuova gestione del Forum

7 risposte in questa discussione

Ciao a tutti.

Sin dall'inizio di questa avventura, quando un mio visionario collega diventato amico decise di aprire uno spazio di confronto professionale per Tecnici di Radiologia (e non n solo), RM-online prima e Fermononrespiri poi sono stati sostenuti dalle donazioni volontarie degli iscritti all'associazione IDEA RM. Grazie a questo, al lavoro dello staff del sito, alla sempre più crescente voglia di aggiornamento e di interscambio di opinioni per migliorare la conoscenza e la pratica lavorativa, questo spazio è cresciuto in maniera esponenziale, diventando probabilmente il primo luogo virtuale de tecnica radiologica in Italia. Abbiamo raggiunto insieme a voi traguardi forse inimmaginabili 8 anni fa. E come spesso accade in ogni ambito, si arriva ad un certo punto e ci si rende conto che c'è bisogno di una spinta propulsiva necessaria a ravvivare un progetto, sia pure di successo. Il modo migliore per migliorare ancora il lavoro fatto in questi anni era affidarsi a persone competenti di valore assoluto fuori discussione. 

Fatto questo doveroso preambolo, sono lieto di comunicarvi che abbiamo passato le chiavi del la gestione del forum agli amici di AITASIT, che continueranno il lavoro fin qui svolto, portando l'esperienza per migliorare ancora questo incredibile luogo di aggregazione.

Tutti noi siamo sicuri che non ci possa essere partner migliore per continuare il buono fatto fino ad ora.

Nell'augurare buon lavoro ai colleghi e amici di AITASIT che ereditano le "chiavi" del sito per portare una sicura nuova energia positiva propulsiva, vi porto i saluti da parte di tutto lo staff di FNR che fino ad oggi ha contribuito a tenere le redini del forum e lo ha traghettato allo stato attuale, con i suoi pregi ed i suoi limiti da infrangere.
Un enorme ringraziamento ovviamente ai protagonisti veri di questo viaggio che siete tutti voi. Ogni intervento sul forum ed ogni euro donato sono stati il pane per arrivare a questi incredibili risultati. 
Il sito continuerà ad esistere e noi ci saremo sempre e comunque, come utenti ovviamente.

Un abbraccio virtuale da tutti noi a tutti voi.

A presto !

4

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la cronaca, l'ultimo periodo è copiato integralmente dal messaggio che il Presidentissimo Luca Bartalini detto Luha ha pubblicato sul sito ufficiale AITASIT.:P

(Sennò mi dice che sono un pessimo giornalista, ma un ottimo politico:rolleyes:).

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Commovente, ma essendo una svolta per crescere e non un addio di nessun utente, che ben venga!

Auguri ai colleghi di AITASIT, che possano migliorare e portare avanti questo splendido luogo virtuale ed arricchirlo con le loro conoscenze in ambito informatico, (magari creando una nuova sezione per l'amministrazione di sistema ;)) ma soprattutto grazie di cuore alla precedente amministrazione che ha buttato le fondamenta ed eretto questo baluardo per TSRM (e non solo) unico in internet dove confrontarsi e condividere le proprie esperienze e conoscenze. Spero che nessuno di loro si perda, ma che possa nascere una collaborazione proficua e sinergica con coloro che gestiranno FNR per partire con il piede giusto!

3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in teoria nessuno si perdera, anzi, togliendo qualche magagna burocratica avremo forse piu tempo per dedicarci ai contenuti

in arrivo un nuovo libro :)

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Allora mi sono perso qualcosa. Da quando è cambiato il sito è e siamo diventati fermo non respiri è stata persa l'app (che spero venga reinserita presto) io un po' per pigrizia e un po' per varie cose non sono riuscito a stare dietro al sito in aggiornamento, comunque vi volevo dire che mi ha fatto piacere ritrovarvi. Spero che nel futuro possa essere più presente. 

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
12 minuti fa, fabiuzzo82 dice:

Allora mi sono perso qualcosa. Da quando è cambiato il sito è e siamo diventati fermo non respiri è stata persa l'app (che spero venga reinserita presto) io un po' per pigrizia e un po' per varie cose non sono riuscito a stare dietro al sito in aggiornamento, comunque vi volevo dire che mi ha fatto piacere ritrovarvi. Spero che nel futuro possa essere più presente. 

Ciao Fabiuzzo.

L'app non esiste più volutamente. FNR lo apri da normale browser nel tablet/smart phone e funziona benissimo...come l'app, anzi meglio perchè hai anche il blog che prima non era consultabile

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so ma sono un po' di testa arrugginita...Ci metto un po' per scrostare i cambiamenti

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti