Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

Fransine

Aiuto per la tesi: SCHEDA TECNICA PAZIENTE

32 risposte in questa discussione

Ok, non so se condividere o meno. Ogni uno può crocettare qualsiasi cosa e non averla fatta. Non ti tutela, dal punto di vista medico legale una crocetta. Ci vorrebbe chi controlla e attesta che tu quelle cose le hai fatte veramente. Di contro: è un'altra perdita di tempo. Comunque ci sarà sicuramente qualcuno che la riterrà valida questa cosa. Il mondo è bello perchè è vario.^_^ 

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco guardate, vi allego il verbale del collegio nazionale firmato da Beux!!! Leggetelo!! ^_^

"Per i motivi sopra riportati questa Federazione nazionale invita, sin da ora, i Collegi ad adoperarsi per promuovere tale strumento e ad assicurarsi che il medesimo venga adottato da tutte le strutture sanitarie del territorio di competenza, pubbliche e private, quale sistema di certificazione tecnico-professionale i cui principi ispiratori si fondano sul pieno rispetto della normativa vigente, dell'esercizio professionale, della dignità dell’uomo e dei suoi diritti fondamentali."

circolare-61-2016-Activities-Report.pdf

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma mica è detto che tutti debbano necessariamente condividere un pensiero. Ogni essere umano la pensa come gli pare non credi? Poi se si deve fare si fa a prescindere, ma resto del mio parere se non ti spiace. 

Poi comunque a me BEUX piace, ma non gli devo stare sotto la pelle e condividere tutto quello che dice. Sono per il libero pensiero e per il rispetto delle normative a prescindere che io le condivida o no.<_<

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
17 minuti fa, rosanna dice:

Ma mica è detto che tutti debbano necessariamente condividere un pensiero. Ogni essere umano la pensa come gli pare non credi? Poi se si deve fare si fa a prescindere, ma resto del mio parere se non ti spiace. 

Poi comunque a me BEUX piace, ma non gli devo stare sotto la pelle e condividere tutto quello che dice. Sono per il libero pensiero e per il rispetto delle normative a prescindere che io le condivida o no.<_<

Sì sì rosanna non dico mica che tutti dobbiamo avere lo stesso parere! Ci mancherebbe :lol: Ho solo voluto dimostrare che questa fantomatica cartella non se l'è inventata la mia amica, ma si tratta effettivamente di un progetto voluto dalle Alte Sfere... quindi, insomma, non è un'idea così campata per aria :P
Se per favore vi dovesse capitare per caso di venirne a sapere di più sull'argomento, scrivetemi in questa discussione! Grazie mille :)

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

OK:D

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
4 ore fa, Fransine dice:

un progetto voluto dalle Alte Sfere... 

A volte lassù l'aria è rarefatta