Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

DoppiaG

Presentazione

6 risposte in questa discussione

Salve a tutti

sono un TSRM che lavora in radiologia da circa 20 anni ed in risonanza da circa 10.

Ho letto con interesse le vostre discussioni e mi sono finalmente deciso ad iscrivermi a questo forum.

Purtroppo mi duole dire che non credo di poter accrescere questa comunità se non di numero...

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao doppiaG, benvenuto.

Non ti preoccupare ché c'è sempre modo per accrescere e far crescere la comunità.

Di cosa ti occupi in particolare?

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie Alessandro

Mi occupo prevalentemente di RM, lavoro in una struttura privata che ha una macchina da 1,5T e una da 0.4, faccio esami di routine muscolare, neuro basico, addomi, la solita solfa in definitiva...

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poter fare un po' di tutto non è cosa da poco, perlomeno non si scende quasi mai nella routine più logorante. Il fatto di poter lavorare poi su un alto campo e su una basso contemporaneamente ti da la possibilità di conoscere bene i limiti ed i pregi di tutte e due.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

se lavori da 20 anni non penso proprio che accrescerai la comunita' solo di numero :)

Benvenuto!

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao:)

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti