Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

Diego08

consiglio su titolo tesi...help me!

5 risposte in questa discussione

Salve vorrei avere un consiglio riguardo il titolo della mia tesi.

Insieme al mio relatore avevamo deciso di trattare come argomento "il ruolo e le competenze del tsrm in un'unità operativa di emodinamica" 

Oggi mi è stato comunicato che il titolo non è stato approvato perché dovrei specificare una tecnica ,però non posso trattare troppo la patologia.. C'è qualcuno che puó suggerirmi un'idea? Grazie

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se avete in memoria dei casi di destro -cardio puoi fare qualcosina sull'approccio di studio alternativo ,  se no qualcosa di figo lo puoi fare in angiografia se avete il biplano… purtroppo sulla diagnostica vascolare di sperimentale o anche semplici review della letteratura non c'è moltissimo che io sappia…

In alternativa totale, ma ci devi lavorare bene  fai un confronto dosimetrico al quale il medico né affiancherà uno diagnostico su quante tac coronariche possono sopperire la classica coronarografia chiaramente molto più invasiva… Questo è un argomento  sicuramente attuale, ma che nel contempo merita molta attenzione… 

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
13 hours ago, Diego08 said:

Salve vorrei avere un consiglio riguardo il titolo della mia tesi.

Insieme al mio relatore avevamo deciso di trattare come argomento "il ruolo e le competenze del tsrm in un'unità operativa di emodinamica" 

Oggi mi è stato comunicato che il titolo non è stato approvato perché dovrei specificare una tecnica ,però non posso trattare troppo la patologia.. C'è qualcuno che puó suggerirmi un'idea? Grazie

non capisco cosa non vada bene nel tuo titolo... i TSRM in emodinamica si occupano di radiologia angiografica, quindi la tecnica è quella. oppure intendevano che il titolo era troppo generico?

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il titolo attuale è "protocolli e tecniche nello studio coronarografico " 

Qualcuno,gentilmente, ha degli articoli o del materiale che potrebbe essermi utile?! Grazie

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti