Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

Jes2017

argomento tesi

3 risposte in questa discussione

Ciao a tutti tra un pò mi dovrò laureare (in tecniche di radiologia medica per immagini e radioterapia) e mi hanno consigliato di scegliere in largo anticipo il relatore e quindi l'argomento della tesi, ma non so ancora su quale metodica basarmi :( vorrei portare qualcosa di recente e di innovativo; avevo pensato alla tomosintesi mammaria per quanto riguarda la mammografia (avete altre idee?) oppure qualcosa inerente alle ricostruzioni in tc (ad esempio un ragazzo che si laureò l'anno scorso portò l'algoritmo di ricostruzione per la volumetrica del cranio) oppure mi consigliate di portare un argomento di rm?

Grazie anticipatamente!!!

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

guarda che macchine avete in reparto, poi informati se per caso stanno sperimentando nuovi protocolli in tc o sequenze in risonanza e a quel punto se c´e´ qualcosa di interessante chiedi di poter partecipare 

di piu qui noi non possiamo fare. almeno un´idea generale la devi avere poi una volta stabilito l´argomento siamo sempre pronti ad aiutare!

in bocca al lupo

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti