Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

Nimala

Apparecchio ortodontico di contenzione

2 risposte in questa discussione

Buongiorno, mi scuso se approfitto ancora della vostra disponibilità ma avrei bisogno di un chiarimento e spero mi possiate aiutare.

Tempo fa ho scritto  su questo forum perché dovevo eseguire una RM con MDC per lo studio dell'angolo ponto-cerebellare. Ero terrorizzata da una possibile reazione allergica che non si è verificata ed è andato tutto bene e leggere i vostri interventi mi ha aiutato a prendere la decisione di farla quindi vi ringrazio.

Da ragazzina ho portato un apparecchio ortodontico fisso (fino al 2001) e da quando l'ho tolto ho un filo metallico nella parte interna dell'arcata inferiore , tenuto da resina (non saprei come spiegare meglio).  Il filo l'ho sostituito per rottura nel 2007 o nel 2008 mi pare)

Prima di eseguire la risonanza l'ho fatto presente al tecnico che mi  ha detto che non c'erano problemi , però era un po' di fretta. 

Se il mio apparecchio avesse alterato o fatto interferenza si sarebbe visto anche dopo dalla qualità delle immagini? L'indagine non ha rilevato anomalie nella zona studiata, ma vorrei sapere se può essere attendibile e di qualità accettabile o se devo prendere in considerazione l'idea di ripeterla. 

Grazie mille

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per questi chiarimenti meglio rivolgersi al tecnico in questione che conosce la sua apparecchiatura meglio di noi

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

FERMONONRESPIRI.COM

Benvenuti nella community dedicata alle differenti specialità radiologiche.

Progetti Parallelis

Social Links