Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

sbeneme

chi in medicina nucleare?

5 risposte in questa discussione

Buon giorno e buon sabato TSRM

Ho cominciato una settimana nel reparto di medicina nucleare dell'ospedale della mia città, anche se ho abbastanza esperienza nelle altre metodiche, in medicina nucleare è la prima volta che entro!

Avete da consigliarmi qualche testo (ITA o ENG) di medicina nucleare al quale posso fare riferimento? 

Se reperibile in formato digitale sarebbe il top.

Grazie

Have a nice day

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao mi spiace ma sono completamente fuori da questo campo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Anche io sono digiuna in medicina nucleare. Spero vivamente che il collega che ho contattato a tal  proposito si decida a partecipare attivamente alla vita di questo sito invece che  guardarci da lontano:D

PS. Per il collega del quale non posso fare il nome: Dai collega, deciditi a darci una mano. Su questo argomento non abbiamo esperti sul sito che io sappia ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

E dai collega ...tra l'altro, ho sempre viva ammirazione verso i colleghi della medicina nucleare, che anche questa volta al nazionale si sono fatti apprezzare.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sai, quelli della medicina nucleare hanno i loro tempi di decadimento...  :-)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti