Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

francoas

Dove tac a bassa radiazioni in nord italia ?

2 risposte in questa discussione

Buon giorno
A seguito noduli polmonari riscontrati da una tac (eseguita in PS per dolori toracici e didimero alto) suggeriscono tac di controllo periodica 
Per tale motivo vorrei accedere a siti dove usano i nuovi macchinari a bassa irradiazione

Ho letto della Siemens Somatom Force esistente solo a Roma
ma chiedo a voi operatori se esistono apparecchi paragonabili nell'area milanese

Sono un ex paziente oncologico (rene 2005) e ho già subito varie (troppe)  irradiazioni

Grazie
Franco

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non conosciamo la situazione delle apparecchiature di tutti i centri, e comunque non é nostra abitudine indirizzare il paziente verso un centro piuttosto che un altro.

Spiacenti ma non possiamo aiutare

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

FERMONONRESPIRI.COM

Benvenuti nella community dedicata alle differenti specialità radiologiche.

Progetti Parallelis

Social Links