Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

marco95

Giorni di permesso per fare concorsi

3 posts in this topic

Ciao a tutti. Tra poco dovrei iniziare a lavorare in una struttura privata. Da quello che mi è stato detto da chi lavora già all'interno, al dirigente della struttura (per ovvi motivi) non piace che i dipendenti si prendano giorni per fare i concorsi. Al colloquio infatti chiedono spesso che intenzioni si hanno.. perchè loro vogliono formare il personale e cercare che non vadano via, per poi stare un anno dopo di nuovo ad assumere. Voi come vi comportereste? io chiaramente voglio chiedere i giorni di permesso.

Non lavoro nel privato, ma non credo ti diano giorni di permesso retribuito. Per quanto riguarda i concorsi, certo che li devi fare in un modo o nell'altro.

Nel privato non hai i giorni di permesso, li hai solo nel pubblico (se sei di ruolo). Usa i giorni di ferie oppure cambi turno coi colleghi nel caso.