Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

IlrattoVolante

Salve (chiedo un consiglio)

9 risposte in questa discussione

Salve a tutti sono uno studente TSRM. Entro nel forum per restare aggiornato e chiedere anche delucidazioni. In particolare, essendo un tipo che pensa molto al futuro (troppo), voi pensate che ci sarà un'evoluzione della nostra professione? Intendo dire che con la tecnologia che avanza, avete idea di come si modificherà il nostro ruolo? Grazie per l'attenzione

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

un'evoluzione ci sarà per forza, non per forza dettata dalla tecnologia come succede di solito.

bisogna vedere se per merito dei tecnici o a causa di volontà di altri

il futuro comunque non lo conosce nessuno.....

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
26 minuti fa, IlrattoVolante dice:

Salve a tutti sono uno studente TSRM. Entro nel forum per restare aggiornato e chiedere anche delucidazioni. In particolare, essendo un tipo che pensa molto al futuro (troppo), voi pensate che ci sarà un'evoluzione della nostra professione? Intendo dire che con la tecnologia che avanza, avete idea di come si modificherà il nostro ruolo? Grazie per l'attenzione