Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

Emy2693

Tac cervicale

2 risposte in questa discussione

Salve. Sono una ragazza di 26 anni. Non ho mai avuto problemi fino a due mesi fa quando una sera a causa di un forte dolore al collo mi sono recata in pronto soccorso dove mi hanno fatto una tac cervicale con il seguente risultato: si conferma l'anterolistesi di C4 su C5 ed anche di C5 su C6 con lieve restringimento del canale midollare. Riduzione di ampiezza degli spazi compresi tra C4-C5. Si documenta inoltre mancata fusione del ramo laterale di sinistra dell'osso ioide e diminuzione della lordosi cervicale. Si consiglia videata Neurochirurgico ed eventuale RM. Sono molto preoccupata, continuo ad avere dolori dietro al collo, braccia e mani. A volte anche mal di testa che poi passano. Vorrei capire meglio. Oggi ho fatto la risonanza cervicale ma ero un po' agitata. Vi ringrazio del supporto.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo scopo primario del sito è condividere informazioni generali sulle metodiche di imaging medico e scambiare pareri ed esperienze individuali sulle tecniche diagnostiche per il miglioramento e l'ottimizzazione nell'esecuzione delle stesse. NON possiamo dare valutazioni individuali di tipo medico, clinico o dosimetrico. Per queste informazioni invitiamo a rivolgervi sempre al medico curante o fisico medico.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

FERMONONRESPIRI.COM

Benvenuti nella community dedicata alle differenti specialità radiologiche.

Progetti Parallelis

Social Links