Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

Lollo23

Preparazione concorso

3 posts in this topic

Ciao tutti sono un neolaureato mi sto preparando a sostenere il mio primo concorso e cerco dei libri che mi possano aiutare un pò nello studio

Ciao Lollo.

Personalmente non ho fatto mai un concorso, quindi sono l'ultimo che può consigliare ma, visto che non risponde nessuno ti dico la mia: Oltre ai libri per le varie metodiche ovviamente, puoi aiutarti con il libro dei quiz a questo link: https://www.amazon.it/dp/8865846488

Inoltre, anche se potrei sembrare di parte, ho avuto molti feedback positivi da parte di colleghi nella lettura del mio libro: nei concorsi le domande sugli artefatti RM stanno prendendo piede sempre di più. A questo link lo puoi trovare: https://www.amazon.it/dp/1717866875

Aspettiamo anche altri pareri...