Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

kpompon

Rm del collo

7 risposte in questa discussione

Ciao a tutti complimenti sempre per il sito.Volevo chiedere quando mettete dei protocolli di studio per il collo.A che spessori si studia?Come sono le codifiche di fase e bande presat?

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao a tutti complimenti sempre per il sito.Volevo chiedere quando mettete dei protocolli di studio per il collo.A che spessori si studia?Come sono le codifiche di fase e bande presat?

ciao kpompon, scusa il ritardo ma nei giorni passati (come avrai notato) ho dovuto sistemare e portare a termine alcuni lavori che erano in corso già da molto tempo

mi occuperò del collo a breve, ma prima mi ero gia preso l impegno di sistemare il protocollo dell uroRM (vedi altro topic)

ti chiedo ancora quell'attimo di pazienza.

parlado del collo io pensavo comunque di dividerlo in:

-collo standard

-lingua

-parotidi

-tiroide..........

-plesso brachiale

cosa ne pensi?

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Perfetto sono tutti argomenti quotidiani di studio.Grazie ricordati anche dello studio della cervicale.ciao grazie

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

inserito le parotidi :confused:

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

salve ragazzi, lavoro da poco tempo su una philips achieva da 1.5 T. oggi dovrò eseguire uno studio del collo (il paziente ha laringospasmi e singhiozzi).  Aprendo il protocollo ho visto che il pacchetto è piccolo e non consente uno studio panoramico. Secondo voi in questi casi è utile uno studio panoramico o di un settore specifico?

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Leggi la richiesta,

in linea di massima una T2 assiale per valutazione delle catene linfonodali dal basicranio in giù la faccio..

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti