Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

valeria Durante

Aiuto laurenanda per tesi su Parkinson

23 posts in this topic

Salve a tutti mi chiamo Valeria..sono una laureanda in tecniche di radiologia. il titolo della mia tesi e' "tecniche di neuroimaging nella malattia di Parkinson" e sto trattando sia le tecniche di medicina nucleare che di risonanza magnetica per la misurazione della Pars Compacta e per l'impiantologia del DBS.

Avreste per caso del materiale a riguardo???

grazie mille per avermi letta e buona giornata a tutti!!!!

Salve a tutti mi chiamo Valeria..sono una laureanda in tecniche di radiologia. il titolo della mia tesi e' "tecniche di neuroimaging nella malattia di Parkinson" e sto trattando sia le tecniche di medicina nucleare che di risonanza magnetica per la misurazione della Pars Compacta e per l'impiantologia del DBS.

Avreste per caso del materiale a riguardo???

grazie mille per avermi letta e buona giornata a tutti!!!!

benvenuta :confused:

come ti ho gia scritto in privato io non conosco l'argomento nello specifico ma vedrò di fare un po di ricerche.

Magari claudio ha più informazioni a riguardo

Grazie infinite Andrea...:confused: