Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

AndForn

Per provare ad inviare messaggi

69 posts in this topic

Shhhhhhhhhhhh Andrè è infermiera non le diciamo niente :tifo7: .

Benventa Angela Stefania, puoi fare una iniezione al sig. Forneris? Grazie. infermiera-01

A te le facciamo come i militari di 40 anni fa. Con la siringa di vetro e metallo!

terad non hai letto che l'audio e la tastiera funzionano?:D

Sig. Bartalini poche prese per il culo e porta rispetto hihi

Ciao a tutti! L'ho già scritto prima, volevo sapere qualche dritta sulla preparazione ai concorsi. Per favore non ditemi tutto, perchè questo lo so già. Grazie. Ciao. :rolleyes:

Ciao ragazzi, mi chiamo Eva ho lavorato per 16 anni dal 1996 in cliniche private che mi hanno permesso di formarmi su radiologia senologia tac ect..... ma mai in RM, fortunatamente vincitrice di concorso lavoro nel pubblico dal 2012, il mio ospedale ha in dotazione una Siemens Avanto da 1,5 testla sono già inserita nel gruppo RM, dove devo dire me la cavo egregiamente, grazie comunque al vostro sito dove ho trovato dopo la pratica anche basi teoriche rese davvero semplici.

Adesso vorrei dedicarmi alla RM osteo-articolare e sopratutto all'Artro RM, spero di trovare nuovo materiale sul sito.

Ciao ragazzi, mi chiamo Eva ho lavorato per 16 anni dal 1996 in cliniche private che mi hanno permesso di formarmi su radiologia senologia tac ect..... ma mai in RM, fortunatamente vincitrice di concorso lavoro nel pubblico dal 2012, il mio ospedale ha in dotazione una Siemens Avanto da 1,5 testla sono già inserita nel gruppo RM, dove devo dire me la cavo egregiamente, grazie comunque al vostro sito dove ho trovato dopo la pratica anche basi teoriche rese davvero semplici.

Adesso vorrei dedicarmi alla RM osteo-articolare e sopratutto all'Artro RM, spero di trovare nuovo materiale sul sito.

Ciao , benvenuta. Se hai dubbi puoi aprire una nuova discussione :)

Però parlami a sinistra che a destra sono ipoacusico:D

Inviato tramite app mobile RM-online