Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

AndForn

Iscrizioni associazione onlus IDEA RM

88 risposte in questa discussione

ragazzi ho inviato tramite Paypal il mio contributo (finalmente!!!)

Questo sito è uno strumento bellissimo e molto utile, continuate così.

Mi date la conferma del ricevuto pagamento?

Grazie

Piace a 2 persone

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena sapere qualcosa date conferma pure a me.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

appena sapere qualcosa date conferma pure a me.

Ad oggi ancora nulla, se hai fatto bonifico solitamente i tempi sono più lunghi, paypal è più rapido.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho fatto il bonifico ieri pomeriggio

ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao ho fatto il bonifico ieri pomeriggio

ok?

Confermiamo anche il tuo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si si abbonatemi per l'anno prossimo, non sia mai che ci lascio le penne e non riesco a contribuire

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stata operata di due carcinomi mammari,ho fatto radio e chemio, sai faccio quasi tutti i giorni Rm cerebrali in pazienti come me X metastasi, quindi non mi sorprenderei se.....

Piace a 1 persona

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono stata operata di due carcinomi mammari,ho fatto radio e chemio, sai faccio quasi tutti i giorni Rm cerebrali in pazienti come me X metastasi, quindi non mi sorprenderei se.....

E' scientificamente provato che iscriversi a FNR porti bene e tanta fortuna !!! Avanti allora

Piace a 2 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io non mi sorprenderei se tra 20 anni saremo ancora tutti qui a ridere del passato e dei malanni...

Rettifico: io tra vent'anni sarò dondolante su una seggiola, del tutto rincoglionito! E Forneris mi spingerà la carrozzella davanti al suo studio... E tu, Luci, riderai di gusto, non per me, ma per te. E ora ti abbraccio... Per finta, che le mie donne di casa son piuttosto gelose :D.

Piace a 4 persone

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Grazie ahahaha!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

FERMONONRESPIRI.COM

Benvenuti nella community dedicata alle differenti specialità radiologiche.

Progetti Parallelis

Social Links