Su questo sito utilizziamo cookie tecnici e, previo tuo consenso, cookie di profilazione, nostri e di terze parti, per proporti pubblicità in linea con le tue preferenze.  Cliccando in un punto qualsiasi dello schermo, effettuando un’azione di scroll o chiudendo questo banner, invece, presti il consenso all’uso di tutti i cookie

Welcome to FermoNonRespiri

Registrati subito per avere accesso a tutte le funzionalità del sito. Una volta registrato e connesso, sarai in grado di contribuire ai contenuti,inviando nuove discussioni o rispondendo al contenuto esistente. Potrai anche personalizzare il tuo profilo e comunicare con gli altri membri tramite la  casella di posta privata, e molto altro ancora!

Questo messaggio sarà rimosso una volta effettuata la connessione.

Luca Bartalini

Ottimizzazione FSE T2 in RM basso campo

54 risposte in questa discussione

Scusate se mi intrometto in quanto basso campista Hitachi...ha ragione il collega Luca B., il pz deve avere il mento appoggiato alla parte sup. della bobina...Per esperienza quando qualcosa di quella bobina di rompe ne risulta un' immagine tipo televisione cavo antenna staccato...(non se mi spiego ma non so come esprimermi), oppure se ci sono problemi al cavo non trova nemmeno il segnale...

Devi intrometterti nel discorso Ubecio!!! ;)

0

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Poi dipende tutto da quanto tempo hai per ogni pz...io risolvo abbassando a 192 la ph, abbasso inter Eco Times, e TR, perdo un po' di contrasto ma recuper tempo e segnale e aumento anti aliasing...

1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lara, ci devi dare qualche parametro in più. Sia di contrasto che geometrici, compreso ETL e ES.

0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate rispondo così ma più di tante cose alla volta non riesco a fare...con meno di 3/4 NSA penso sia difficile ottenere discreti risultati...puoi addirittura shiftare l'eco a 1 e recuperare ancora segnale ma attenta al tempo di eco...multi acquisition a 1 e al limite attiva il DE pulse...spessore di strato non scendere sotto 4.5

1

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti